STORIE DI CAMBIAMENTI
Cosa dicono di noi
Alcune storie di chi ha scelto di trovare la propria misura, con noi.


Rachele Petrellese
Tre mesi fa pensavo di non poter mai più camminare come una persona normale! Improvvisamente un giorno mi sveglio con un dolore lancinante alla schiena tanto da non riuscire né a sedermi, né a camminare in modo decente. Dopo vari esami scopro di avere 4 ernie al disco di cui una che infiamma fortemente il nervo sciatico. Incontro Luigi proprio in questo brutto periodo e, letteralmente, mi salva. Iniziamo un bel percorso di esercizi e circuiti mirati che mi fanno star bene già dalla prima seduta e ad oggi, con grande fiducia, posso dire che ha cambiato non solo il mio stile di vita quotidiano ma anche il mio approccio verso l’attività fisica! Sicura di voler continuare questo percorso per migliorarmi sempre di più, consiglierei a chiunque di seguirlo e provare i suoi preziosi consigli!
Lorena Laezza
Ho iniziato ad allenarmi un anno fa. Prima di allora, l’allenamento per me non era altro che fatica, qualcosa di estremamente lontano dalla mia routine. Ho chiesto di essere aiutata a cambiare le mie abitudini e, di conseguenza, la mia vita. Luigi mi ha aiutata a conoscermi, ad avere consapevolezza del mio corpo, delle sue possibilità e della sua forza. Mi ha ascoltata, capita e supportata durante tutto il percorso, personalizzando gli allenamenti sulla base delle mie esigenze fisiche, emotive, nonché organizzative. Il lavoro in equipe con l’osteopata mi ha aiutata tantissimo anche con i dolori mestruali, di solito forti al punto da compromettere la mia quotidianità. La professionalità dimostrata sin da subito con un’attenta analisi delle mie richieste, una precisa valutazione iniziale, una pianificazione degli allenamenti individualizzata e l’educazione al movimento durante tutto il percorso hanno superato le mie aspettative: grazie al mio personal trainer l’allenamento è diventato un impegno con me stessa che ha cambiato il rapporto con il mio corpo e la mia salute.
Giuseppe Esposito
Definire il ruolo del coach Giuseppe Laezza a Ottimo Trainer sarebbe come minimizzarlo. Mi ripetevo sempre che non avrei fatto più fatto pesistica o iniziato la palestra, ma allenarmi con lui mi ha dato una prospettiva diversa sull’allenamento, mi sono ritrovato in un attimo ad amare quello che facevo e ad avere progressi sempre costanti mano mano che si andava avanti con l’allenamento! Insomma credo che un trainer debba sicuramente essere bravo, ma se ti fa scattare quel qualcosa in più allora si che si fa la differenza. E ora mi appresterò ad iniziare una grande avventura secondo il metodo Metron!
Carlo Mosca
Ho sempre frequentato strutture per tenermi in forma, senza però approfondire troppo il movimento. Con Giuseppe e Luigi ho imparato ad ascoltare il mio corpo, ho risolto tanti fastidi ed ora, dopo un anno di personal, sono finalmente pronto per iniziare una nuova fase del mio percorso.
Francesco Iaconangelo
Se cercate professionalità e competenza, non posso che dire che siete nel posto giusto. Con il progetto Metron movement ho portato la mia prestazione ad alti livelli con metodi innovativi e mai noiosi o ripetitivi, con l’affiancamento di persone, prima che professionisti, che vi accompagneranno passo dopo passo nel vostro percorso e non perderanno mai l’occasione di stimolarvi. Semplicemente il top!
Luigi Taranto
Conosco uno dei ragazzi da molto tempo, Peppe. Abbiamo iniziato un percorso insieme che mi ha salvato e mi ha aiutato a credere sempre di più in me stesso. Venivo da un periodo abbastanza particolare ed ero in preparazione per un concorso, per cui cercavo qualcuno che potesse spronarmi e allenarmi con professionalità. Devo dire senza dubbi che da Metron l’ho trovato. Tutto il team ha una grinta e una passione per il loro lavoro come pochi, sono ragazzi preparati e soprattutto motivati. Non vedo l’ora di riprendere il mio percorso con loro, faccio a tutti i miei migliori auguri per una carriera meravigliosa e ben meritata, A PRESTO!
Franco Cennamo
Conosco Giuseppe da più di un anno. E ha totalmente rivoluzionato il mio concetto di allenamento. Insieme abbiamo fatto un percorso degno di nota con esercizi studiati su di me dove ho visto notevoli miglioramenti e dove sono stato seguito singolarmente e con attenzione su ogni singolo esercizio che facevo. Non potrei mai tornare al tradizionale metodo di allenamento nelle palestre. La differenza c’è, è sostanziale, ma soprattutto ti migliora!
Trova anche tu la tua misura, contattaci!