fbpx

STORIE DI CAMBIAMENTI

Cosa dicono di noi

Alcune storie di chi ha scelto di trovare la propria misura, con noi.

Trova anche tu la tua misura, contattaci!

Eccellente
In base a 7 recensioni
Francesco Iaconangelo
Francesco Iaconangelo
07/09/2022
Se cercate professionalità e competenza be siete nel posto giusto , con il progetto metron movement ho portato la mia prestazione ad alti livelli con metodi innovativi e mai noiosi o ripetitivi , inoltre troverete una persona che vi accompagnerà che vi stimolerà nel vostro percorso e vi seguirà passo passo . Semplicemente il top???
Gianluca Gallo
Gianluca Gallo
07/09/2022
Professionisti nel settore. Mi sono trovato da sempre in linea con i loro percorsi. Un plauso nello specifico a Giuseppe e Luigi.
Lorena Laezza
Lorena Laezza
02/09/2022
Ho iniziato ad allenarmi un anno fa. Prima di allora, l’allenamento per me non era altro che fatica, qualcosa di estremamente lontano dalla mia routine. Ho chiesto di essere aiutata a cambiare le mie abitudini e, di conseguenza, la mia vita. Luigi mi ha aiutata a conoscermi, ad avere consapevolezza del mio corpo, delle sue possibilità e della sua forza. Mi ha ascoltata, capita e supportata durante tutto il percorso, personalizzando gli allenamenti sulla base delle mie esigenze fisiche, emotive, nonché organizzative. Il lavoro in equipe con l’osteopata mi ha aiutata tantissimo anche con i dolori mestruali, di solito forti al punto da compromettere la mia quotidianità. La professionalità dimostrata sin da subito con un’attenta analisi delle mie richieste, una precisa valutazione iniziale, una pianificazione degli allenamenti individualizzata e l’educazione al movimento durante tutto il percorso hanno superato le mie aspettative: grazie al mio personal trainer l’allenamento è diventato un impegno con me stessa che ha cambiato il rapporto con il mio corpo e la mia salute.
Giuseppe Rocco
Giuseppe Rocco
02/09/2022
Conosco Luigi ormai da anni, da quando mi ha letteralmente salvato sia psicologicamente che fisicamente. Ho delle ernie cervicali e lombari che non mi permettevano di allenarmi in modo”normale” e tutto ciò non mi faceva stare tranquillo a livello psicologico e a livello fisico. Oggi tutto questo è ormai un ricordo perché attraverso i suoi metodi di allenamento ho raggiunto la forma fisica desiderata ma in particolar modo il vero benessere fisico.
Rachele Petrellese
Rachele Petrellese
02/09/2022
Tre mesi fa pensavo di non poter mai più camminare come una persona normale! Improvvisamente un giorno mi sveglio con un dolore lancinante alla schiena tanto da non riuscire né a sedermi, né a camminare in modo decente. Dopo vari esami scopro di avere 4 ernie al disco di cui una che infiamma fortemente il nervo sciatico. Incontro Luigi proprio in questo brutto periodo e mi salva letteralmente. Iniziamo un bel percorso di esercizi e circuiti mirati che mi fanno star bene già dalla prima seduta e ad oggi, con grande fiducia, posso dire che ha cambiato non solo il mio stile di vita quotidiano ma anche il mio approccio verso l'attività fisica! Sicura di voler continuare questo percorso per migliorarmi sempre di più, consiglierei a chiunque di seguirlo e provare i suoi preziosi consigli!
Emanuele Caiazzo
Emanuele Caiazzo
02/09/2022
Conosco i ragazzi del team Metron da molto tempo e devo dire che ogni minuto speso con loro è stato per me fondamentale! Ho deciso di affidarmi a loro sotto consiglio di un amico con l’obiettivo di rimettermi in forma… all’inizio ero un po’ titubante visti i miei continui problemi alla schiena ma ad oggi posso dire che non potevo fare scelta migliore! Ho trovato dei professionisti in grado di capire le mie necessità e i miei limiti ma soprattutto in grado di EDUCARE ad avere il corretto movimento… cosa su cui prima non riflettevo minimamente… Insomma… un team competente, gentile, sempre disponibile a fornire spiegazioni e chiarimenti… super consigliato!!